Addio laminazione 

Benvenuto Lash Filler

Lash Filler: il trattamento rivoluzionario che ha cambiato la storia del design dello sguardo per la prima volta in Svizzera!

Il Lash Filler è un trattamento rivoluzionario ad innovativo, l’unico AL MONDO (ad oggi) clinicamente testato per la sua efficacia nella curvatura delle ciglia naturali e per ispessimento del pelo. Grazie a sostanze ricercate ed equilibrate tra loro, nasco un unico trattamento testato ed approvato che dona al pelo naturale setosità, morbidezza e brillantezza cioè un aspetto sano e curato.

È il primo trattamento che GARANTISCE, grazie ai test clinici eseguiti presso l’istituto scientifico di Milano:

1. Aumento del diametro delle ciglia fino al 24% (in tre trattamenti)

2. Aumento della curvatura delle ciglia fino al 31% (in un trattamento)

3. Contiene veramente cheratina e il complex “Three Regeneration”

4. Influisce sulla crescita delle ciglia, rinforzando il bulbo pilifero

5. Curva in base alle esigenze reali personali

Addio laminazione  

Benvenuto Lash Filler

“Lash FIller” è strutturato partendo da una formula vincente di permanente molto delicata, che è alla base di tutto il trattamento. La tintura è appositamente studiata per essere in tandem con il processo chimico e abbinata con un ossigeno raffinato di 1,5%. Infine, chiude e sigilla il processo il Filler, che definiscenutreispessisce e rinforza la struttura delle ciglia donando colorebrillantezza l’aspetto sano alle ciglia.

I prodotti della linea “Filler IN LEI®” sono creati esclusivamente con ingredienti e materie prime di alta qualità e di produzione italiana e/o europea.

L’ingrediente vincente “Three Regeneration” è il complesso risultato di una formula ben equilibrata a base di Pantenolo e Biotinol Tripeptide-1 che permette alle ciglia di diventare più lunghe, più spesse e più forti.

Per le prime 24 ore dopo il trattamento è importante non bagnare le ciglia, non applicare sopra altri prodotti e non effettuare lampade. Dopo queste prime ore potete tornare tranquillamente a truccarvi e anzi: l’effetto del mascara sarà ancora più evidente!

Lash Filler

Per chi è indicato questo trattamento?

Il trattamento Filler alle ciglia è indirizzato a tutti coloro che:

Hanno le ciglia che crescono troppo dritte o verso il basso. In questo caso si crea uno sguardo più attraente e più aperto. Visibilmente le ciglia sembrano più folte e più visibili e non vi sarà più il bisogno di utilizzare il piegaciglia.

Hanno la crescita delle ciglia molto disordinata/incrociata. In questo caso si valorizza lo sguardo che diventa più preciso e si rende la stesura del mascara molto più semplice con un risultato ordinato.

Hanno le ciglia molto secche, sfibrate e hanno bisogno di essere ripristinate, nutrite, coccolate.

Hanno le ciglia molto sottili. La principale funzione del Filler è proprio quella di inspessire e allungare il pelo.

Per chi ha un pelo molto lungo e rigido. Con il Filler alle ciglia il pelo diventa più vivo, setoso e naturale, resta ubbidiente alla stesura del mascara.

Per tutti coloro che stanno facendo pausa dalle extension ciglia.

Per gli uomini che hanno le ciglia molto spioventi e dritte.